Addolcitori Cillit BeSoft
Azienda produttrice e fonte dati:
Cillit
BESOFT è una gamma di addolcitori monoblocco cabinati per acqua potabile dalle dimensioni compatte, da 10, 15 e 20 litri di resine, con rigenerazione proporzionale in controcorrente. Questa tipologia di rigenerazione garantisce consumi intelligenti, inferiore del 60% rispetto agli addolcitori tradizionali.
Il consumo di sali è estremamente ridotto e pari a soli 80 grammi per litro di resina (a diminuire). Viene garantito anche un grande risparmio di acqua: BESOFT utilizza un massimo di soli 100 litri per la rigenerazione.
La gamma è dotata di un’affidabile valvola di comando a funzionamento rotativo con inserti in ceramica e valvola miscelatrice incorporata.
Questa tipologia di valvola consente la rigenerazione anche con pressioni di rete inferiori rispetto a quelle a pistone.
Le dimensioni ultracompatte e la speciale valvola rotativa, abbinati ad un’elevata portata e capacità di addolcimento, rendono gli addolcitori BESOFT affidabili e poco ingrombranti. Completa il tutto il pratico kit di autodisinfezione.